- ph by L'Inverno di June -
Passa il tempo e col suo lento e silente incedere,io trascorro e corro verso qualcosa che non so cosa sia e non ho la più pallida idea di come arrivarci.
Passa il tempo e certe vecchie abitudini le ho perse, perse nel tempo, risucchiate da qualche buco nero. Ho perso per esempio l'abitudine di fare liste!!
Un tempo avrei fatto una lunga lista precisa e dettagliata di tutti i regali di natale da fare,con tanto di titolo e data in testa al foglio , adesso no..nessuna lista..ed ho fatto già tutti i regali, si è vero ne ho dimenticato uno, ma nessuna lista.
Un tempo prima di andare al supermercato avrei fatto una lista precisa e dettagliata della spesa da fare, adesso no...si è vero dimentico sempre qualcosa (più di una cosa in verità)ma nessuna lista!
Un tempo prima di partire avrei fatto una lunga lista precisa e dettagliata di tutta la roba da mettere in valigia, oggi no..nessuna lista!
Nessuna lista.
Non voglio essere ingabbiata, confinata dentro una lunga e noiosa lista!Voglio creatività, spontaneità, voglio essere disorganizzata, disordinata,voglio dimenticare qualcosa e dire "e chi se ne frega, in qualche modo farò" Voglio essere libera... Un modo stupido di esserlo..ma inizio da qui. il resto si vedrà...
- ph by L'Inverno di June -
Anche io voglio esser libera... ma la lista del supermercato per me è vitale :) altrimenti torno a casa con mezze cose e mi tocca tornare più volte in quel posto pieno zeppo di gente impazzita che da spallate e non chiede nemmeno scusa!
RispondiEliminaE' come se questo post l'avessi scritto io! Anch'io voglio DISORDINE in questo periodo! :)
RispondiElimina- Marty hai ragione, poi in questo periodo è incredibile, vedi la gente litigare per un telefonino in vetrina, o per l'ultimo rotolo di sfoglia...Ma che cavolo!!Mi chiuderei in casa e uscirei dopo la befana!!
RispondiElimina- Allegra, bene allora cominciamo...disordiniamo tutto..buttiamo tutto per aria e forse nel disordine salterà fuori qualcosa che da un pò manca e che forse cerchiamo..
Tanto, lista o non lista, tutto scorre...
RispondiEliminaCiao cara IJ.
Lo vorrei anch'io,tantissimo.
RispondiElimina:)
Oddio.
RispondiEliminaIo ho appena finito di farne una di lista.
Quella delle cosa da mettere in valigia!
Io senza liste non campo!
-Sonia, si tutto scorre, l'importante è il modo in cui scorre!Ciao dolce Sonia
RispondiElimina-Ylenia, intanto complimenti per la foto del tuo prfilo, troppo carina. Io ci sto provando.
-Chiara...eheheh lo so.. Se riesco a non farle per cena di natale e capodanno, sono davvero fuori ..lista per sempre!!
anche io senza liste non campo. SOno troooooppo distratta :S
RispondiEliminaGrazie! Era il mio canone...
RispondiElimina:(
Sorrido...perche' io ho appena deciso di iniziare a fare un po' di liste...sono troppo creativa, spontanea e disorganizzata...ho bisogno di un po' di autodisciplina...iniziero' con il fare qualche lista...non so se poi riusciro' a seguirle pero'....;-)
RispondiEliminaper lo meno ci provo :-)
-Angela a chi lo dici..è proprio questa la sfida...non ce la farò mai!!;)
RispondiElimina-..Ylenia..mi dispiace...proprio un bel canone!!
-Ametista...ahaha anch'io lo sono...