Dove...vediamo un pò, forse guardando negli occhi di chi ti vuole bene, forse aspettando semplicemente che un'anima gentile sfiori la tua...viaggiando e aspettando, mangiando un panino e scattando un foto...ogni cosa può farti sentire felice tutto dipende dal tuo stato d'animo! ;)
- Sopesa,già!!! chi trova una risposta,anzi LA risposta potrebbe comunicarcela immediatamente? ;) -Bussola..adesso non ci riesco... Grazie per le tue parole..
La felicità...è un picco, nulla di più. Un istante che assapori e passa, come un buon caffè, o una foto, o un orgasmo... Non te la darà una persona, una cosa, o un posto, ma il modo in cui vivrai questo ed altro ancora. Quello che ti auguro invece è la serenità, meta molto più alta ed ambiziosa, che si trova nell'armonia delle cose, nell'ordine che esiste da molto prima di noi e che spesso non vediamo. Allora si che potrai sorridere a quell'attimo felice, che ti saluterà passando velocemente tra un pensiero ed il suo immediato ricordo, ma che ti rimarrà dentro. Ma alla fine sono solo belle parole, perchè vivere così rimane il nostro mestiere più difficile. Tanti Auguri.
Hai ragione da vendere..solo che qualche volta mi sembra di non riuscire a vivere la mia vita---mi sento trascinata...investita dagli eventi che accadono.. senza riuscire a dominarli a controllarli..grazie di cuore Auguri a te Bebbo!!Buon Natale...
Dove...vediamo un pò, forse guardando negli occhi di chi ti vuole bene, forse aspettando semplicemente che un'anima gentile sfiori la tua...viaggiando e aspettando, mangiando un panino e scattando un foto...ogni cosa può farti sentire felice tutto dipende dal tuo stato d'animo! ;)
RispondiEliminail fatto è che il mio animo sta una pezza..
RispondiEliminabella domanda!!!
RispondiEliminaguarda bene dentro negli occhi degli altri....a volte l'altra metà è già vicino a noi e non sappiamo riconoscerla.... questo almeno è successo a me
RispondiElimina- Sopesa,già!!! chi trova una risposta,anzi LA risposta potrebbe comunicarcela immediatamente? ;)
RispondiElimina-Bussola..adesso non ci riesco... Grazie per le tue parole..
La felicità...è un picco, nulla di più.
RispondiEliminaUn istante che assapori e passa, come un buon caffè, o una foto, o un orgasmo...
Non te la darà una persona, una cosa, o un posto, ma il modo in cui vivrai questo ed altro ancora.
Quello che ti auguro invece è la serenità, meta molto più alta ed ambiziosa, che si trova nell'armonia delle cose, nell'ordine che esiste da molto prima di noi e che spesso non vediamo.
Allora si che potrai sorridere a quell'attimo felice, che ti saluterà passando velocemente tra un pensiero ed il suo immediato ricordo, ma che ti rimarrà dentro.
Ma alla fine sono solo belle parole, perchè vivere così rimane il nostro mestiere più difficile.
Tanti Auguri.
Hai ragione da vendere..solo che qualche volta mi sembra di non riuscire a vivere la mia vita---mi sento trascinata...investita dagli eventi che accadono.. senza riuscire a dominarli a controllarli..grazie di cuore
RispondiEliminaAuguri a te Bebbo!!Buon Natale...
non smettere di cercarla...mai.
RispondiElimina