Ciao Martina..come tutti gli inverni sbucano fuori!!!con figli a seguito!!e poi spariscono!!!per il tema...dici?..non so,non mi convince..forse cambierò ancora..!!Ciao Marty a presto!!
Che belli!!! Io poi ho una passione smisurata per i gatti (ne ho due e sono la mia gioia!), e in genere per tutti gli animali. Brava hai fatto delle belle foto davvero :))
- Ciao Sonia, grazie!Anche a me piace molto quella foto!! - Ciao Sesè starei ore a guardarli..anzi a fissarli!Sono fantastici.In vita mia ho avuto un solo gatto buffissimo..era la mia gioia!! -Ciao Siberia!!!Ahaha Hai ragione sono proprio educati!!
Io amo in modo viscerale i gatti, sono metà del mio io da sempre, con loro ho condiviso momenti indimenticabili e sensazioni indecifrabili da parte di tantissime persone, ho avuto la fortuna di averne due , una gatta da bambina, Milù,che ricordo come una sorella e uno tre anni fa che ha instaurato con me un rapporto simbiotico seppur non condividendo bagno, cucina o cose varie... Erano tutti e due neri e non nego che Tabù (come le liquirizie), l'ho voluto perchè mi ricordava tanto la prima gatta poi me ne sono innamorata, purtroppo è morto ed è stato bruttissimo. Comunque a gennaio andremo al gattile della mia città a prenderne un altro. Le foto sono bellissime!
- Vale, non so se conosci costa saracena fraz. di Augusta. -Heidi ti capisco perfettamente.Il mio si chiamava Jimi, è stato con me per poco tempo,purtroppo, e quando ci siamo separati, ho fissato il vuoto per giorni. Ancora oggi dopo anni, lo sogno!! -Ciao Only, si sono proprio carini!!!
Bellini questi gattini! Ma sono tutti tuoi? Mi piace il tema del tuo blog, è molto allegro!
RispondiEliminaCiao Martina..come tutti gli inverni sbucano fuori!!!con figli a seguito!!e poi spariscono!!!per il tema...dici?..non so,non mi convince..forse cambierò ancora..!!Ciao Marty a presto!!
RispondiEliminaMa sono splendidi... che brava, hai fatto delle foto carinissime! Quella del gatto sulla panchina, poi, è molto... poetica.
RispondiEliminaUn bacio.
Che belli!!! Io poi ho una passione smisurata per i gatti (ne ho due e sono la mia gioia!), e in genere per tutti gli animali.
RispondiEliminaBrava hai fatto delle belle foto davvero :))
Sesè
cariii!!! e che educati :)
RispondiElimina- Ciao Sonia, grazie!Anche a me piace molto quella foto!!
RispondiElimina- Ciao Sesè starei ore a guardarli..anzi a fissarli!Sono fantastici.In vita mia ho avuto un solo gatto buffissimo..era la mia gioia!!
-Ciao Siberia!!!Ahaha Hai ragione sono proprio educati!!
I gatti suscitano sempre una quantità di tenerezza che non si può descrivere :)
RispondiEliminaDove sono state scattate?
Sembra Roma...
Ciao Vale!!Mi trovo in Sicilia e in particolare queste foto sono state scattate in una zona vicina al mare!!Ah!!Romaaa meravigliosa!!
RispondiEliminache zona?
RispondiEliminaio sono siciliana
Io amo in modo viscerale i gatti, sono metà del mio io da sempre, con loro ho condiviso momenti indimenticabili e sensazioni indecifrabili da parte di tantissime persone, ho avuto la fortuna di averne due , una gatta da bambina, Milù,che ricordo come una sorella e uno tre anni fa che ha instaurato con me un rapporto simbiotico seppur non condividendo bagno, cucina o cose varie...
RispondiEliminaErano tutti e due neri e non nego che Tabù (come le liquirizie), l'ho voluto perchè mi ricordava tanto la prima gatta poi me ne sono innamorata, purtroppo è morto ed è stato bruttissimo.
Comunque a gennaio andremo al gattile della mia città a prenderne un altro.
Le foto sono bellissime!
ma che belli!!! :)
RispondiElimina- Vale, non so se conosci costa saracena fraz. di Augusta.
RispondiElimina-Heidi ti capisco perfettamente.Il mio si chiamava Jimi, è stato con me per poco tempo,purtroppo, e quando ci siamo separati, ho fissato il vuoto per giorni. Ancora oggi dopo anni, lo sogno!!
-Ciao Only, si sono proprio carini!!!
ma sono bellissime...io adoro i gatti!
RispondiElimina-Sospesa grazie ;)
RispondiEliminaa me i gatti piacciono, ma max è allergico e non posso tenerne a casa... :(
RispondiElimina