E dopo un week end rilassato, come sempre si ritorna al vecchio caro adorato Lunedì!! Inizio settimana, inizio lavoro, inizio scuola,inizio routine, inizio di: "oddio ma quando arriva venerdì??"
E come diceva Vasco, Odio i lunedi... cosi oggi ho deciso di impegnarmi affinchè questo lunedì sia diverso da tutti gli altri, anzi voglio amarlo, come si ama un nemico; lui mi ferisce, ed io porgo l'altra guancia, voglio accoglierlo, stringerlo, abbracciarlo, coccolarlo, finchè arriverà sera e, tanto stanco, intorno alla mezzanotte mi saluterà dolcemente e mi sussurrerà : "Arrivederci!" . ed io starò li a guardarlo andar via ... e poi mi dirà ancora:"Ricordati che non sono solo noia e sonno, sono anche inizio di buoni propositi, sono appuntamenti importanti e non, sono pasquetta! Ricordati di me per questo!" forse un pò mi mancherà...Lo odio già meno..povero vecchio bistrattato Lunedì.
Buon Lunedì a tutti!!!
ph by L'inverno di June
Nono non mi hai convinto per nulla...il lunedì mi ha accolto con una litigata lavorativa con tanto di delusione...nono non lo amerò mai!
RispondiEliminaNoo Marty però dobbiamo metterci i mezzi, Mi inizi cosi il Lunedi?con una litigata? noooo noooo!Spero risolvibile...dai ancora ci sono taaante ore proma della fine...puo ancora essere una giornata splendida!
RispondiEliminaumhhh...no oggi brutto lunedì...magari il prossimo? :-)
RispondiEliminaA me il lunedì di solito non fa l'effetto tragico, tranne in certi casi....
RispondiEliminaOggi è stato un lunedì "soft" perchè non avevo lezione! :)
ti dirò che il lunedì non l'ho mai visto così terribile! E' sempre l'inizio di qualcosa :)
RispondiElimina