mercoledì 23 giugno 2010

I, me and Tiffany

Stasera in tv trasmetteranno uno tra i film classici che più amo!!!Non potrei fare a meno di Colazione da Tiffany (tratto dall'omonimo romanzo di Truman Capote, che in realtà è parecchio diverso dalla rappresentazione resa al cinema…mah!!). Se non lo avete mai visto e siete amanti del genere classico, vi consiglio assolutamente di recuperare stasera. È un film irrimediabilmente romantico, ma affronta l’amore in un modo diverso e nuovo per i tempi in cui è ambientato.
- photo by L'inverno di June -
Il significato dell’appartenere a qualcuno come valore imprescindibile dall’amore, è il punto cardine della storia. ….Holly (la protagonista, interpretata da un’ incantevole Audrey Hepburn) si identifica con il suo gatto che continua a chiamare semplicemente Gatto, proprio perché sente di non appartenergli….e l’amore che continua a fugare ma che poi alla fine…beh alla fine ..vedetelo!!! non posso dirvi tutto….!!Insomma io stasera mi metterò comoda sul divano e mi farò coccolare dalle note meravigliose di Moon River (colonna sonora) , travolgere dall’amore e mi lascerò rimpolpare l’anima di buoni sentimenti ..i migliori!!!

Buona visione!!!!

“Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany... comprerei i mobili e darei al gatto un nome! “ (frase di Holly - Colazione da Tiffany)

Nessun commento:

Posta un commento

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...