- ph by L'inverno di June -
Non avrei mai immaginato di farcela, ma è successo!!Ce l’ho fatta…
Finalmente sono riuscita a godermi il volo!!!!credo di aver superato sta stramaledetta paura del cacchio!!!
Il racconto:
L'attesa all'aeroporto prima di partire, insopportabile, poi finalmente stiamo per imbarcarci, mi armo di coraggio e bagaglio e continuo a ripetermi che posso farcela, che devo farcela. Dopo 2 min. ...una voce metallica: "Comunichiamo che il volo diretto a Torino subirà un ritardo di 30 min. per manutenzione all'apparecchio......." -Nooo ancora attesa! torno a sedere e guardo fuori dall'enorme finestrone, sta albeggiando. Il tempo in qualche modo scorre e finalmente mi imbarco! Prendo posto, cintura, cuffiette alle orecchie, Radiohead a palla, una pillolina ina ina…e si parte....
il decollo, un tuffo al cuore, poi guardo fuori dal finestrino...
- ph by L'inverno di June -
lo spettacolo del cielo , l'infinito, incredibile…. qualche vuoto d'aria, ma mi dico che è normale, (ho letto tutto a riguardo) e quando l’aereo balla un po’,
- ph by L'inverno di June -
aumento il volume e immagino di non esistere, io non sono sull’aereo, immagino di essere un tutt’uno con le nuvole, di volare senza ali meccaniche, di essere uno spirito libero fra le bianche candide nuvole…e i Radiohead con quei brani un po’ psichedelici, aiutano a perdermi in quell'assurdità.…
- ph by L'inverno di June - |
- ph by L'inverno di June - |
Si in effetti sembra più il delirio di un ubriacone, che il semplice racconto di un volo,ma l’adrenalina era tanta…sono felice…non ho paura... e speriamo che duri….
Hai visto che è andato tutto bene? E' una bellissima sensazione volare dai, ammettilo!!!!
RispondiEliminaalè! con le foto che hai postato hai portato in volo anche me :D
RispondiEliminaTe l'avevo detto...E non hai dovuto azionare neanche il rompiballe automatico :-D
RispondiEliminaSiiiii ragazze!!!!!!!è andata beneeeee....il rompiballe automatico era fuori uso...accanto a me signore dormienti...;)
RispondiEliminaAh dimenticavo quando vuoi passa dal mio blog,c'è posta per te...bye
RispondiEliminaBrava June! Ora lo posso dire che io ho una paura folle e nonostante i tanti viaggi fatti, ogni volta che l'aereo è in fase di decollo, da quando si posiziona in pista a quando si alza in volo...io piango dalla tensione e mi tengo la pancia stretta stretta.
RispondiEliminaChe stress!
- Eva, passo subitooooo!!
RispondiElimina- Heidi, puoi farcela...se ce l'ho fatta io(almeno spero che non torni)puoi farcela...!!!!
Bravissima!!!
RispondiEliminaAnch'io ho paura di volare, quando succede piango sempre durante il volo, ma quando scendo rido sempre per scampato pericolo.
Buona giornata