venerdì 17 dicembre 2010

Nessuna lista

- ph by L'Inverno di June -

Passa il tempo e col suo lento e silente incedere,io trascorro e corro verso qualcosa che non so cosa sia e non ho la più pallida idea di come arrivarci.
Passa il tempo e certe vecchie abitudini le ho perse, perse nel tempo, risucchiate da qualche buco nero. Ho perso per esempio l'abitudine di fare liste!!
Un tempo avrei fatto una lunga lista precisa  e dettagliata di tutti i regali di natale da fare,con tanto di titolo e data in testa al foglio , adesso no..nessuna lista..ed ho fatto già tutti i regali, si è vero ne ho dimenticato uno, ma nessuna lista.
Un tempo prima di andare al supermercato avrei fatto una lista precisa e dettagliata della spesa da fare, adesso no...si è vero dimentico sempre qualcosa (più di una cosa in verità)ma nessuna lista!
Un tempo prima di partire avrei fatto una lunga lista precisa  e dettagliata di tutta la roba da mettere in valigia, oggi no..nessuna lista!
Nessuna lista.
Non voglio essere ingabbiata, confinata dentro una lunga e noiosa lista!Voglio creatività, spontaneità, voglio essere disorganizzata, disordinata,voglio dimenticare qualcosa e dire "e chi se ne frega, in qualche modo farò" Voglio essere libera... Un modo stupido di esserlo..ma inizio da qui. il resto si vedrà...
- ph by L'Inverno di June -

11 commenti:

  1. Anche io voglio esser libera... ma la lista del supermercato per me è vitale :) altrimenti torno a casa con mezze cose e mi tocca tornare più volte in quel posto pieno zeppo di gente impazzita che da spallate e non chiede nemmeno scusa!

    RispondiElimina
  2. E' come se questo post l'avessi scritto io! Anch'io voglio DISORDINE in questo periodo! :)

    RispondiElimina
  3. - Marty hai ragione, poi in questo periodo è incredibile, vedi la gente litigare per un telefonino in vetrina, o per l'ultimo rotolo di sfoglia...Ma che cavolo!!Mi chiuderei in casa e uscirei dopo la befana!!
    - Allegra, bene allora cominciamo...disordiniamo tutto..buttiamo tutto per aria e forse nel disordine salterà fuori qualcosa che da un pò manca e che forse cerchiamo..

    RispondiElimina
  4. Tanto, lista o non lista, tutto scorre...
    Ciao cara IJ.

    RispondiElimina
  5. Oddio.
    Io ho appena finito di farne una di lista.
    Quella delle cosa da mettere in valigia!
    Io senza liste non campo!

    RispondiElimina
  6. -Sonia, si tutto scorre, l'importante è il modo in cui scorre!Ciao dolce Sonia
    -Ylenia, intanto complimenti per la foto del tuo prfilo, troppo carina. Io ci sto provando.
    -Chiara...eheheh lo so.. Se riesco a non farle per cena di natale e capodanno, sono davvero fuori ..lista per sempre!!

    RispondiElimina
  7. anche io senza liste non campo. SOno troooooppo distratta :S

    RispondiElimina
  8. Sorrido...perche' io ho appena deciso di iniziare a fare un po' di liste...sono troppo creativa, spontanea e disorganizzata...ho bisogno di un po' di autodisciplina...iniziero' con il fare qualche lista...non so se poi riusciro' a seguirle pero'....;-)
    per lo meno ci provo :-)

    RispondiElimina
  9. -Angela a chi lo dici..è proprio questa la sfida...non ce la farò mai!!;)
    -..Ylenia..mi dispiace...proprio un bel canone!!
    -Ametista...ahaha anch'io lo sono...

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...