martedì 7 dicembre 2010

Tempo

- Finalmente anche qui è giunto il freddo...e già mi pento di averlo desiderato!In realtà volevo solo qualche grado in meno..invece all'improvviso il termometro è precipitato!!e sabato sera stare in giro è stata una vera tortura!, peccato!Avrei voluto camminare per le viuzze del centro, che adesso sono incorniciate da mille lucciole d'oro. Avrei voluto almeno sorseggiare la birretta ghiacciata seduta fuori e godere dell'aria frizzantina e delle lucciole,ma le mani congelavano stringendo la bottiglia, la testa friggeva sotto il fungo e la mia faccia invecchiava velocemente e prematuramente ad ogni sbuffo di vento soffiato direttamente dal signor polo nord!Si lo so esagero, se sento freddo io, cosa devono dire molti di voi che ormai sono sommersi dalla neve? Ma la leggenda narra che quando fa freddo al sud è + freddo che al nord......boh??mah?..PErchè? -

Questo era ciò che scrivevo ieri...oggi dovrei scrivere un post totalmente diverso...Odio questo tempo ballerino! Che si decida!!!!E che cavolo..Che prenda una posizione!!!Non pùo fare cosi!! 5 gradi.. poi boom 18 poi 10...boom 22 ..15 13 17 ma cos'è??
Dico a te tempo! Siii Ce l'ho con te....ffffiuuuuuu.DECIDITI!!!! e liberami del bagaglio del "non si sa mai"....non si sa mai porto un maglione più pesante...non si sa mai porto una maglietta più leggera...non si sa mai lascio il cappello in macchina...non si sa mai ..NON SI SA MAI!!!

- ph by L'inverno di June -

 - ph by L'inverno di June -

5 commenti:

  1. Passo di qui per farti un salutino e per dirti che sono mancata un pò per vari problemi ma adesso dovrei essere più presente...sempre belle le tue foto comunque!

    RispondiElimina
  2. complimenti per le foto molto belle , passato per caso nel tuo blog ... da oggi divento tuo follower
    ciao da Angelo

    RispondiElimina
  3. - Ciao Marti, si avevo notato la tua assenza, ma pensavo fossi in giro in vacanza..spero tutto ok!!
    - Grazie Angelo e benventuo!!!

    RispondiElimina
  4. Bisogna stare attenti a desiderare certe cose ad alta voce ;-) cmq se tu hai avuto il calo termico che avevi chiesto,perchè io invece sono rimasta con la neve e il gelo?Bellissime foto...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Cara Eva...il nostro caro babbo natale si è ripreso il mio regalo...e ieri qui la gente faceva il bagno...!!!che natale poco natalizio si prospetta...sigh!

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...