lunedì 15 novembre 2010

Lunedì

E dopo un week end rilassato, come sempre si ritorna al vecchio caro adorato Lunedì!! Inizio settimana, inizio lavoro, inizio scuola,inizio routine, inizio di: "oddio ma quando arriva venerdì??"
E come diceva Vasco, Odio i lunedi...  cosi oggi ho deciso di impegnarmi affinchè questo lunedì sia diverso da tutti gli altri, anzi voglio amarlo, come si ama un nemico; lui mi ferisce, ed io porgo l'altra guancia, voglio accoglierlo, stringerlo, abbracciarlo, coccolarlo, finchè arriverà sera e, tanto stanco, intorno alla mezzanotte mi saluterà dolcemente e mi sussurrerà : "Arrivederci!" . ed io starò li a guardarlo andar via ... e poi mi dirà ancora:"Ricordati che non sono solo noia e sonno, sono anche inizio di buoni propositi, sono appuntamenti importanti e non, sono pasquetta! Ricordati di me per questo!" forse un pò mi mancherà...Lo odio già meno..povero vecchio bistrattato Lunedì.

Buon Lunedì a tutti!!!

 ph by L'inverno di June

5 commenti:

  1. Nono non mi hai convinto per nulla...il lunedì mi ha accolto con una litigata lavorativa con tanto di delusione...nono non lo amerò mai!

    RispondiElimina
  2. Noo Marty però dobbiamo metterci i mezzi, Mi inizi cosi il Lunedi?con una litigata? noooo noooo!Spero risolvibile...dai ancora ci sono taaante ore proma della fine...puo ancora essere una giornata splendida!

    RispondiElimina
  3. umhhh...no oggi brutto lunedì...magari il prossimo? :-)

    RispondiElimina
  4. A me il lunedì di solito non fa l'effetto tragico, tranne in certi casi....
    Oggi è stato un lunedì "soft" perchè non avevo lezione! :)

    RispondiElimina
  5. ti dirò che il lunedì non l'ho mai visto così terribile! E' sempre l'inizio di qualcosa :)

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...