giovedì 22 dicembre 2011

Ieri ho visto babbo natale..



Ieri mattina nel bel traffico cittadino, tra sinfonie di clacson impazziti e armoniosi motori ruggenti, tutti composti e ordinati in fila( ah ahhh),...mi accorgo che nella macchina davanti, comodamente seduto sul sedile posteriore,  c'era Babbo Natale...
Lì per lì ho pensato fosse qualcuno che semplicemte si recava a lavoro già bello e pronto...ma in effetti la cosa mi sembrava un tantino strana.... così incuriosita appena mi è stato possibile, con l'aiuto degli amici automobilisti, sempre pronti a lasciare il passo a te che vuoi e devi cambiare corsia(ah ahhhh), mi accorgo che  babbo natale sembrava.....no..era proprio un pupazzo gigante, dimensione uomo. La signora alla guida, conversava con il passeggero al suo fianco, e il babbo natale li dietro sembrava interessato alle loro chiacchere, ogni tanto annuiva o scuoteva il capo...si assolutamente interessato e contento di stare li in loro compagnia..... ma perchè?????????perche portarsi dietro un babbo natale gigante???non puoi nenache fare retromarcia...cioè devi spostarlo!!!devi spostare babbo natale per fare retromarcia!!!!!??......


FOLLIE DI NATALE

Nessun commento:

Posta un commento

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...