martedì 11 ottobre 2011

Sport estremi

e vabbè la prima è andata...volata via dal balcone. 
sabato mattina il gatto ha deciso di inseguire una colombella, dimenticando di non avere in dotazione ali..ma solo artigli, e quando vai giù, non servono a molto.
Per fortuna Ziggy (il gatto) a parte lo spavento non si è fatto nulla e per 2 giorni, mentre lui era ancora sotto schok, io andavo in giro fiera del mio gatto supererore,uscito illeso da un'esperienza del genere.
Dopo qualche giorno,  in sala d'attesa dal veterinario c'era un altro micio con la zampetta rotta; aveva anche lui provato a spiccare il volo, ma dall'ottavo piano....i miei tre a confronto ...puagh!! roba da dilettante....

...gli sport estremi non mi sono mai piaciuti!!

6 commenti:

  1. Un bacio al mitico Ziggy e vedrai che di vita ne hanno lameno 20 :)

    RispondiElimina
  2. oddio, io sarei morta di paura nel vederlo volare giù!
    con i miei cerco di non essere troppo apprensiva, ma in realtà mi preoccupo un sacco per loro.. la sera prima di andare a dormire faccio sempre il giro di controllo per assicurarmi che siano rientrati.. :)

    RispondiElimina
  3. CAlzino lo spero tanto... non credo abbia imparato la lezione...!!
    Siberjia ho fatto le scale in 1 secondo!ero terrorizzata...ho immaginato il peggio..e quando l'ho preso, sentivo che respirava a fatica...e non ti dico come mi sono sentita!per fortuna sta bene...ma il balcone adesso lo vede solo in mia presenza!!!

    RispondiElimina
  4. anche il mio gatto ha provato qualche sport estremo: dal salto nel vuoto dal terzo piano (uscito miracolosamente indenne, senza un pelo rotto:-)) alla discesa dal tavolo con tovaglia incastrata nella zampetta e tazza di tè bollente che gli si è riversata sopra (ecco, da questo incidente ne è uscito vivo ma scottato di brutto e tuttora ha la cicatrice di una spanna)
    ciao

    RispondiElimina
  5. per fortuna che ne rimangono parecchie ancora di vite... LUI (uno dei miei micioni) non salta più dal balcone, adesso con la panza che si ritrova preferisce rotolare allegramente per casa, ma è di un'agilità sorprendente. Che strani i gatti..

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...