mercoledì 11 aprile 2012

Home sweet Home

E' passato 1 anno da quando sono andata a vivere da sola (sta frase suona troppo anni 80 ) e
sembra ieri che trascinavo scatole, buste, pacchi e pacchettini su per le scale.....infatti riflettendo ..è stato proprio ieri....
Quando inizi un trasloco nessuno ti dice che non ha mai fine...condannata per sempre a riempire casa di cose inutili!! soprattutto quando svuoti la "cameretta" a casa dei tuoi...quella in cui non solo hai dormito, studiato, giocato, mangiato, pianto, riso, invitato amici..tanti amici....ma anche riempita di cose, tante cose, INUTILI....ricordo ancora la scimmietta meccanica acrobatica sull'altalena?!!!...e pacchetti di sigarette serie diana blu collection stipati dentro scatole di latta...o accendini scarichi...mah? per fortuna ho smesso di fumare..

...ma come faceva a starci tutta sta roba in una sola stanza???? boh forse anche in questo caso si applica la legge che regola il "fare la valigia", infatti quando la prepari per andare, ci sta tutto....quando la prepari per tornare ... :"ma come cacchio ho fatto a infilarci tutta sta roba??? " 
Quindi ora che svuoto la "cameretta", mi ritrovo piena fino al collo di roba che non voglio, ma il problema è che neanche i miei la vogliono, cosi aspetto che qualche maghino maghetto strega fantasma spirito spiritello, la faccia sparire..
Ancor prima di trasferirmi immaginavo come sarebbe stata la mia casa,la casa dei sogni. La mia fantasia galoppava, sfogliando riviste e pagine web e blog e vetrine ... ah!
e ancora lontano il giorno in cui riuscirò a realizzare il sogno di una casa CASA!
Per ora mi accontento delle riviste....e del mio appartamentino in affito al 3° piano senza ascensore....

immagino..immagini.

 

 
 
 
 

 



 



6 commenti:

  1. emozioneeee la prima casa! che bei ricordi!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe avere una casa tutta mia, arredata secondo il mio gusto. E poi, se proprio vogliamo esagerare, vorrei una cabina armadio gigante e una sala relax con tanto di divano supercomodo e megalibreria!
    Chiedo troppo, I know...

    RispondiElimina
  3. ma ciao!!! era da un po' che mancavo anche io... che piacere rivederti!
    La casa? ... io ne vorrei una piccina picciò!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte!!!Che meraviglia!!! sognare non costa nulla.
    Ciao Angela..grazie...bentornataa,ogni tanto ci si perde, si fanno tanti giri e poi si torna...Grande casa..grande fatica pulirla...
    Anche io vorrei una cabin..no no facciamo una stanza armadioooooo e un giardino e tante tantissime vetrate...una casa di vetro!!

    RispondiElimina
  5. a me viene male al pensiero di dover svuotare la mia camera quando finalmente avrò un posto tutto mio..
    credo che semplicemente la sigillerò e la lascerò così.. tra mille anni gli archeologi la troveranno e si porranno non poche domande :-D

    RispondiElimina
  6. Ahahah credo che la tua sia la soluzione + azzeccata!!!casa nuova, vita nuova!!negli anni ho conservato le cose + assurde...!!

    RispondiElimina

...dai un'occhiata anche a

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...